/sezione-Portali%2C+siti+web%2C+blog/64692-L%27evoluzione+della+buonanotte.html L'evoluzione della buonanotte (Portali, siti web, blog)




Home :: Portali, siti web, blog

L'evoluzione della buonanotte

immagini di buona domenica

Dal bacio sotto casa al messaggino su whatsapp

Il mondo dei social network e quello del contatto perenne attraverso dei sistemi di messaggistica come Messenger e WhatsApp, ha rivoluzionato la mente, l'idea che si ha della buonanotte. Infatti, soprattutto i giovanissimi, utilizzano i sistemi di messaggistica per scambiarsi la buonanotte in maniera sempre diversa e innovativa e, soprattutto in maniera sempre originale.

Mentre esistono dei messaggi di Buonanotte condividendo foto di tutti i tipi come le immagini di buona domenica personalizzate, che vengono effettivamente dai bisogni che ognuno ha da comunicare alla persona amata, l'ultimo messaggio e l'ultimo pensiero, prima di andare a dormire, alcuni non hanno abbastanza idee per riuscire a colmare questa lacuna e quindi, devono affidarsi a dei portali che magari potrebbero aiutarli a dare il giusto messaggio al proprio caro. È per questo che è possibile trovare delle immagini su internet, come quelle ad esempio fornite sul sito https://buongiorno.lol/ per le immagini della buonanotte.

Esiste infatti una vasta raccolta di messaggi ed immagini, che possono cercare di comunicare alla persona a cui volete dare la buonanotte, un messaggio giusto prima di andare a dormire. Questa è una prova di come effettivamente sono cambiati i tempi. Prima infatti per andare a dormire dopo una serata ad esempio, passata al cinema, oppure trascorsa in una cena romantica, bastava salutarsi con un bacio della buonanotte appassionato e sincero. Adesso invece una donna si aspetta di ricevere un messaggio su WhatsApp, rispetto alla serata trascorsa insieme e poi un valido messaggio di Buonanotte che magari racchiuda in una frase tutto quello che è stato il senso di una serata che si è trascorsa insieme in pieno relax.

Davvero sarebbe riduttivo, secondo quelle che sono le tendenze attuali, cercare di ridurre a tutta la serata ad un semplice bacio della buonanotte. Ecco perché sempre più spesso bisogna sbizzarrirsi a trovare la frase giusta ed originale nonché la fase elegante è davvero emozionale, per stupire la propria donna dopo una serata trascorsa insieme. Quindi, bisogna capire che effettivamente i tempi sono cambiati e l'evoluzione della buona notte, ha avuto un percorso davvero inaspettato che attraverso il romanticismo del contatto fisico è cambiato, fino ad arrivare ad un iperbole di messaggi e comunicazioni virtuali che davvero nessuno si sarebbe, mai aspettato ad esempio, negli anni 60.

Questo non vuol dire che, un messaggio scritto in maniera romantica, non possa avere un effetto positivo in una coppia. Anzi. Spesso, riuscire a comunicare i propri sentimenti attraverso dei messaggini, potrebbe addirittura diventare un modo per rinnovare il giorno in giorno il proprio amore nei confronti dell'altra persona e fargli capire quanto è importante per voi.

 

 

Adv